9 febbraio 2016

The Book Courtship Tag

E rieccomi con una nuova tag! Anche questa trovata sui canali dei vari booktuber che seguo.
Io direi di cominciare subito!


Fase 1 – Attrazione iniziale: Un libro che hai comprato per sua cover?
Teardrop di Lauren Kate e The Selection di Kiera Cass. Due errori imperdonabili. Non mi sono piaciuti per nulla. Due libri, a mio parere, pieni di difetti.




Fase 2 – Prime impressioni: Un libro che hai preso per la sua trama?
La maggior parte dei libri che compro, li compro per la trama. E' quello l'aspetto più importante, l'aspetto che mi porta ad acquistare un libro.
Quindi dico Ragazzo da parete di Stephen Chbosky.




Fase 3 – Dolce chiacchierata: Un libro scritto molto bene?
Scritti molto bene ne ho diversi. Diciamo L'amico ritrovato di Fred Uhlman.



Fase 4 – Primo appuntamento: Il primo libro di una serie che ti ha spinto a recuperare tutto il resto della serie?
Città di Ossa di Cassandra Clare.



Fase 5 – Telefonata a tarda notte: Un libro che ti ha tenuto sveglio tutta la notte?
Mh. Legend di Marie Lu, forse.



Fase 6 – Sempre nella mia mente: Un libro che non riuscivi a toglierti dalla mente?
The Young Elites di Marie Lu.



Fase 7 – Contatto fisico: Un libro che da una sensazione piacevole quando lo tocchi?
Cinder di Marissa Meyer.



Fase 8 – Incontrare i genitori: Un libro che consiglieresti alla tua famiglia e ai tuoi amici?
L'Eleganza del Riccio di Muriel Barbery. 



Fase 9 – Pensare al futuro: Un libro o una saga che sai rileggerai più volte in futuro?
Nada, tendo a non rileggere i libri.


2 commenti:

  1. Ma la cover di Cinder è la stessa anche nell'edizione italiana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! L'edizione italiana - sia di Cinder che di Scarlet - è diversa dall'originale. Io ho messo quella, semplicemente perché possiedo quella versione 😊

      Elimina